Argomenti trattati
Perla Vatiero si è detta delusa dalle parole che Mirko Brunetti le ha riservato nel corso dell’ultima puntata del GF su Giuseppe Garibaldi. La gieffina crede nella buona fede del bidello calabrese.
GF: Perla delusa da Mirko per le dichiarazioni su Garibaldi
Durante l’ultima puntata del GF, Mirko Brunetti ha messo in guardia Perla Vatiero su Giuseppe Garibaldi. A detta dell’ex concorrente, il bidello calabrese è un “giocatore” e stringe rapporti solo per scopi strategici. “Lui porta la colazione, poi qualcuna ci casca e diventa amicizia, che fa gola al pubblico…“, ha esclamato Brunetti. Perla non è d’accordo con lui e nei giorni successivi alla diretta ha ammesso di essere delusa da Mirko.
Lo sfogo di Perla su Mirko e Garibaldi
Parlando con Garibaldi e Greta Rossetti, Perla si è lasciata andare ad uno sfogo. Non condivide la posizione dell’ex fidanzato e ha sottolineato che, quando lui era al GF, ne avevano già parlato più volte. La Vatiero ha dichiarato:
“Ci rimango male perché io semplicemente ho creato un’amicizia e lui lo sa questo. Per me è un punto di riferimento e ci tengo a specificarlo che in quella settimana io me lo sono visto amico. Amico”.
GF: Perla non rinuncia a Garibaldi
Nonostante l’ammonimento di Mirko, Perla non ha alcuna intenzione di rinunciare a Garibaldi. Ha dichiarato:
“Io a Giuseppe non me lo sono trovato solo per fare la “scemaria”, la sauna. Quando c’è stata la sauna e il bagno che ci siamo fatti solo io e lui, io anche lì non l’ho visto come un gesto di malizia”.