Argomenti trattati
Negli ultimi giorni, al GF c’è stato un avvicinamento che puzza di strategia. Stiamo parlando di Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera. Il ritorno di fiamma, soprattutto in questo momento, non convince i telespettatori.
GF: Massimiliano e Monia verso il ritorno di fiamma: è strategia?
Monia La Ferrera è entrata al GF lo scorso 4 dicembre, come ex fidanzata di Massimiliano Varrese. In questo mese i due hanno avuto un rapporto normalissimo, che non ha fatto pensare al ritorno di fiamma. Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato e sono apparsi più vicini. Come mai? I telespettatori sentono puzza di strategia.
GF, Monia: Varrese la fa stare bene
Dopo che Monia è finita al televoto, il rapporto con Massimiliano si è intensificato. E’ normale, quindi, vedere questo strano ritorno di fiamma come strategia. Nel frattempo, La Ferrera si è confidata con le compagne del GF, ammettendo che Varrese la fa stare bene:
“Non mi dispiace Massimiliano, è un bell’uomo, ha un bel carattere, è un gentiluomo. Se provo friccicorio quando lo vedo? Quello no, però mi fa stare bene. È quello che mi manca, anche se mi fa stare tanto bene. (…) Sono un po’ emozionata, mi fa piacere se lui si avvicina, è normale che lo guardo, la mattina appena mi sveglio guardo se è nel letto”.
GF: la confessione di Varrese su Monia
Monia e Varrese hanno anche avuto modo di confrontarsi. Massimiliano ha ammesso:
“Non pensavo di provare imbarazzo così, da una parte è carino, è bello, dall’altra è spaventoso. […] Tra me e te non c’è niente di razionale, però stiamo usando anche una certa maturità nell’affrontare le cose. […] Non mi va di pensare a che forma potrebbe prendere la cosa tra noi, perché ci sono tante situazioni fuori, altrimenti sarebbe stato più leggero, ci saremmo buttati. […] È la prima volta che c’è Massimiliano vero fino in fondo qui dentro, sono sempre stato io, però ci sei te che mi rassereni. Se non ci fossi stata te non so come sarei stato adesso, mi sento capito e mi sento protetto”.