GF, Maddaloni e Ciro ironizzano su Beatrice: "La nave? Colpita e affondata"

GF, Maddaloni e Ciro ironizzano su Beatrice sconfitta da Perla: il video è virale.

Dopo l’elezione di Perla Vatiero come vincitrice del GF, Marco Maddaloni e Ciro Petrone hanno ironizzato su Beatrice Luzzi, uscita sconfitta dall’ultimo televoto.

Le loro parole non sono piaciute a tutti.

GF: Maddaloni e Ciro ironizzano su Beatrice

Il GF 2023 è stato vinto da Perla Vatiero. Tutti si aspettavano la vittoria di Beatrice Luzzi, ma il televoto finale ha riservato un colpo di scena. A festeggiare il trionfo dell’ex volto di Temptation Island anche Marco Maddaloni e Ciro Petrone, che hanno ironizzato sulla sconfitta della Regina di Cuori.

GF: cosa hanno detto Maddaloni e Ciro su Beatrice?

Dopo l’elezione di Perla come vincitrice del GF, Maddaloni e Ciro hanno registrato una Instagram Stories che ha fatto il giro dei social. “Ma la nave, questa nave adesso dove sta?“, ha esclamato Marco. Petrone ha proseguito:

“La nave è arrivata al porto, colpita e affondata. Ragazzi grazie a tutti, veramente vi ringraziamo. A voi tutti vogliamo dire, grazie, grazie, grazie. Abbiamo vinto tutti stasera, non solo Perla, abbiamo vinto! No, bellissimo, che grande emozione. Abbiamo vinto, nave colpita e affondata”.

La nave, non ci vuole un genio per capirlo, è Beatrice Luzzi.

GF: i fan non apprezzano l’ironia di Maddaloni e Ciro

I fan del GF, ad eccezione dei Perletti, non hanno apprezzato l’ironia di Maddaloni e Ciro. Perla avrà anche vinto, ma per la maggioranza dei telespettatori la vera vincitrice del reality è Beatrice.