Argomenti trattati
Nella Casa del GF la tensione è alle stelle. La prima lite dell’anno ha visto come protagoniste due amiche, Beatrice Luzzi e Fiordaliso. Il motivo è banale, quindi viene da pensare che nasconda altro.
GF: scoppia la lite tra Beatrice e Fiordaliso
L’1 gennaio 2024, al GF c’è stata la prima lite del nuovo anno. Al centro della scena, Beatrice Luzzi e Fiordaliso, che sono sempre state buone amiche. Durante la colazione, l’attrice non ha apprezzato il fatto che la cantante abbia interrotto il discorso che stava facendo Marco Maddaloni.
GF: Beatrice e Fiordaliso ai ferri corti
“Oh ma state calme eh. Ti stava dicendo una cosa carina… che quindi lei è stata a letto con loro“, ha esordito Beatrice. Fiordaliso, visibilmente stranita, ha replicato:
“Ma era una battuta la mia. State calme a me non lo dici. Se ti devi girare già la mattina così guarda che sono storta anche io. La mia era una battuta, state calme de che? Stiamo scherzando qui o che cosa Non si può più parlare”.
La Luzzi e l’artista hanno iniziato a discutere per un motivo banale, che in realtà nasconde un malumore generalizzato dei concorrenti nei riguardi dell’attrice.
Al GF si torna indietro: tutti contro Beatrice
Mentre Fiordaliso si è mostrata infuriata come non mai, Beatrice ha provato a farla ragionare:
“L’ho vista che sei storta, è quello che dico io non si può più parlare. Non ci hai fatto finire, lui ti stava raccontando e tu hai detto ‘deciderà lei, farà lei ecc’. Sei stata tu brusca Fiorda. Vabbè ciao“.
Poi, rivolgendosi a Maddaloni, ha aggiunto: “No? Non ti ha fatto parlare. Non ci ha fatto finire il discorso...”.
Visualizza questo post su Instagram