Argomenti trattati
Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, dopo l’invito nella scorsa puntata del GF, continua a far parlare di sé: in queste ore ha commentato negativamente i comportamenti avuti dalla figlia nella casa del Grande Fratello.
«Avevo ragione io, ma poi lo dovrete ammettere tutti. Io adesso me ne vado in vacanza e quando uscirà Greta non mi troverà qua. Me ne vado! E sapete perchè? Perchè mi viene da vomitare. Non la voglio neanche vedere. Non sono d’accordo! Non ho fatto casino dentro lì sapete perché? Perché mi ha fatto pena, è sempre mia figlia. E non mi piace questa cosa e lo dirò all’infinito, ok? Ero in televisione, non potevo fare queste scene. Mi è dispiaciuto per lei! Sono una madre str*nza? Potete dire tutto il c*zzo che volete, non me ne frega!»
Inoltre, la donna ha continuato:
«Tu devi uscire Greta, tu devi uscire lunedì, tu! Si è bruciata il cervello, oh Dio Santo! Mamma mia non ti riconosco più! Fai quasi paura! Ti porterò da uno psichiatra quando esci».
La mamma di Greta Rossetti contro Beatrice Luzzi
«Quell’altra lì, pettirosso, non ti permettere mai più di venire a dire che io sono gelosa di tua figlia. Quando esci ce la vediamo io e te! Rossa! Sai una volta alle rosse cosa facevano? La vostra regina! L’ho anche difesa oggi nell’intervista. Mi rimangio le parole una a una. Perché quella rossa è proprio… non sbaglio mai eh! È vergognosa! È proprio come l’ho descritta. Avete presente l’elettrocardiogramma di un cadavere? Piatto! Ecco lei è così. Non ha smorfie. È sempre pacata. Non grida mai. Non dice mai niente. Non ha un’emozione. Apatica! Bleah!».
La mamma di Greta Rossetti contro una follower su Instagram
«Rispondo a te, cessa, tu che mi sei venuta a scrivere che sono maleducata. Io non sono maleducata perché i miei genitori mi hanno insegnato l’educazione. Lo sono con chi voglio io, con gli altri, con le persone come voi, con le cesse come voi, sono molto arrogante. Ringrazia che sei dietro un telefono altrimenti sarei ancora peggio. Sciacquati la bocca».
Il commento della mamma di Greta Rossetti questa mattina sul suo profilo Instagram
Nonostante questi commenti, Marcella Bonifacio, in queste ore è tornata sui social affermando:
«Ieri ho fatto un test, volevo vedere in quanti di voi arrivavano a capire che io stessi recitato. Sapevo che quei video andavano virali. Sapete perché l’ho fatto? Non perché sia pazza, ma perché voglio combattere la battaglie sulle persone più deboli».