Argomenti trattati
Ad un passo dalla finale del GF, la mamma di Greta Rossetti è tornata a scagliarsi contro Sergio D’Ottavi.
La signora Marcella Bonifacio parla di strane strategie e non contempla i sentimenti.
GF: la madre di Greta contro Sergio per la finale
Ospite del programma radiofonico Non succederà più, la madre di Greta Rossetti è tornata a scagliarsi contro Sergio D’Ottavi. La signora Marcella Bonifacio non approva l’unione con la figlia e crede che il suo interesse sia solo una strategia per arrivare in finale.
Le parole della madre di Greta sulla finale e su Sergio
La madre di Greta ha tuonato:
“Ho preparato una serie di video che farò vedere a Greta con tutto quello che ha fatto Sergio in questi mesi, ho le armi. Lui ha usato le sue strategie, le sue armi per arrivare in finale. Io l’ho soprannominato Gaspare, Orazio…. Lei lo ha indotto sulla tentatrice e lui ha detto divertiamoci. Poi magari con il tempo ha capito veramente Greta com’è e magari un attimino si è lasciato andare, però è troppo tardi, perché il mio giudizio me lo sono fatto su quello che ho fatto. È stato un complotto che ha fatto Beatrice con Stefano e lui e ci sono tanti video in cui si vede questo e questa cosa fino a quando non avrò dei chiarimenti non la manderò giù. I Sergetti ce li ho contro perché loro difendono Sergio e li vogliono insieme assolutamente”.
Chi vince il GF secondo la madre di Greta
Secondo Marcella né Greta e né tantomeno Sergio vinceranno il GF. Ha dichiarato:
“Secondo me potrebbero vincere o Massimiliano o Beatrice, però a volte il Grande Fratello ti stupisce, non ho mai pensato che Greta possa vincere, non per cattiveria, ma sono molto obiettiva e realista. Ci sono tanti fan, perché dovrei guardare mia figlia, non vedo l’obiettività. Io spero che al televoto con Letizia e Sergio vinca Letizia, Greta ha pochi fan, non ce ne sono tanti fuori, la bontà non vince mai, lei è come la vedete, un po’ ingenua, ancora non ha imparato questo che nella vita non si può essere sempre gentili. Glielo insegnerà la sorella più piccola. Dai tanti commenti che leggo piace più la crudeltà che la bontà, ecco perché non vedo Greta come finalista”.