GF, Greta: "Mirko mi ha detto una frase strana sul fuori"

GF, Greta confessa che Mirko le ha detto "una frase strana sul fuori": ecco di cosa si tratta.

Nel corso dell’ultima puntata del GF, Greta Rossetti e Mirko Brunetti hanno avuto modo di confrontarsi.

Dopo il face to face, la ragazza ha confessato che l’ex le ha detto una “frase strana“. Di cosa si tratta?

GF, Greta: Mirko le ha detto una frase strana sul fuori

Durante l’ultima diretta del GF, Mirko Brunetti è entrato nuovamente in Casa. Prima ha avuto un confronto infuocato con Massimiliano Varrese e Federico Massaro, poi ha incontrato Greta Rossetti e, infine, Perla Vatiero. Durante il face to face con l’ex tentatrice, il ragazzo ha pronunciato “una frase strana“.

GF: cosa ha detto Mirko a Greta “sul fuori”?

Dopo l’incontro con Mirko, Greta è tornata in salone e si è confidata con Letizia Petris e Paolo Masella. La Rossetti ha dichiarato:

“Mi ha detto una roba strana prima, una rivelazione che non ho ben capito. Mi ha detto una frase strana, mi ha detto ‘fuori son successe nel mentre tante cose che non sai, quindi non continuate a parlare di quello che è stato’. Non so ragazzi. Voi l’avete sentito? No? Allora chiedo a Perla quando torna qui. Sì dopo lo chiedo a lei perché non ho capito il senso”.

A cosa si riferiva Brunetti? La Rossetti avrebbe dovuto capirlo già dal suo discorso durante il confronto.

GF: la frase di Mirko a Greta coinvolge anche Perla

Durante il face to face, Mirko ha invitato Greta a non parlare più con Perla di quanto accaduto tra loro. Molto probabilmente, la “frase strana” si riferiva proprio a questo. Di seguito, il discorso di Brunetti:

“Grazie degli auguri. Ho sentito quello che avete detto e sono contento. Il vostro rapporto adesso è bello ed è un bellissimo messaggio. Non era scontato, ma non mi piace quando mi psicoanalizzate. Quando lo fate non è il massimo. Non so se vi fa benissimo affrontare gli stessi discorsi. Quando tu sminuisci quello che c’è stato tra di noi secondo me lo fai per essere accettata qui. Poi sono d’accordo che la forma era sbagliata, ma non rinnego nulla di quello che è successo. E se la forma era sbagliata, la sostanza c’era. Non serve né sminuire e né etichettare. Anche perché io so quello che tu hai sofferto dentro e dopo quel programma. Abbiamo vissuto mesi molto intensi. Quando dici che io e Perla ci amiamo credo tu lo faccia perché vuoi fare il Cupido della situazione”.