Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata del GF, Giuseppe Garibaldi ha confessato di aver avuto un flirt con una professoressa a scuola. Il bidello calabrese è entrato nei dettagli, facendo sorridere i fan.
GF: Garibaldi ha avuto un flirt con una professoressa a scuola
L’ultima puntata del GF ha visto Giuseppe Garibaldi al centro della scena. Il bidello calabrese ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del fratello, della cognata e delle nipotine. Non solo, ha anche svelato di aver avuto un flirt con una professoressa a scuola.
GF: il racconto di Giuseppe Garibaldi
Incalzato da Alfonso Signorini, Garibaldi ha raccontato:
“Con una professoressa c’è stato un flirt. Siamo andati a fare un picnic inaspettato in montagna e da quello è nato tutto. Non l’ho invitata io, mi ha invitato lei. L’atmosfera era bellissima e quello che è accaduto dopo ancora di più. Siamo andati a cercare i funghi, abbiamo visto i cerbiatti… tra animali e natura, ci siamo divertiti tantissimo”.
GF: la giornata tipo del bidello Garibaldi
Oltre a raccontare del flirt con la professoressa, Garibaldi ha spiegato come si svolge la sua giornata tipo nei panni di bidello. Ha dichiarato:
“La mia giornata da bidello è attiva. Di solito inizio alle 7.30/8 fino alle 14 del pomeriggio. Inizio a preparare le aule per i ragazzi, offro caffè e colazioni alle professoresse”.
Dopo il GF Giuseppe tornerà a fare il collaboratore scolastico? Staremo a vedere, anche perché lui sogna di diventare conduttore di Striscia la Notizia.