Argomenti trattati
Dopo l’ultima diretta del GF, sui social è diventato virale un fuori onda scioccante che vede Beatrice Luzzi parlare di Perla Vatiero. L’attrice, forse in preda ad un delirio da copione, ha sostenuto di temere per la sua vita.
GF: fuori onda scioccante di Beatrice contro Perla
Durante l’ultima puntata del GF, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero hanno avuto un confronto piuttosto acceso. L’ex protagonista di Temptation Island ha un carattere forte, per cui l’attrice ha trovato pane per i suoi denti. Eppure, nel corso di un fuori onda, la Regina di Cuori si è lasciata andare ad una riflessione scioccante.
GF: le accuse di Beatrice a Perla
In camera con tutti gli altri concorrenti del GF tranne Perla, Beatrice ha così commentato il confronto con lei:
“Ho l’impressione che mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura”.
Lo sfogo della Luzzi ha lasciato tutti senza parole. Questa volta, la Regina di Cuori ha davvero esagerato. Il fuori onda è diventato virale e i fan del GF sono quasi tutti contro di lei.
GF: Rosy Chin asfalta Beatrice
Le parole che Beatrice ha riservato a Perla hanno fatto infuriare Rosy Chin. La cuoca cinese l’ha asfaltata con poche parole:
“L’unica impressione che ho avuto quando volevi uccidere è tu che metti le mani sul collo a Beppe, non la parola liquidare”.
BEATRICE AIUTO??? #GrandeFratello pic.twitter.com/oQPL448Jgo
— 💗 (@ssstarsssss) January 23, 2024