GF, il fratello di Greta Rossetti: "Mirko e Perla insieme per visibilità"

"Si sapeva che Perla e Mirko sarebbero tornati insieme" afferma Josh Rossetti

Josh Rossetti, fratello di Greta, ospite nel programma “Non succederà più” di Giada De Miceli racconta la sua relazione con Monia La Ferrara, ex di Massimiliano Varrese e dice la sua sul ritorno di fiamma tra Mirko e Perla all’interno della casa del Grande Fratello.

La frequentazione con Monia

“Il giorno in cui io andai a fare la sorpresa a Greta, Monia fu eliminata dalla Casa”. Racconta Josh. “Quindi ci siamo incontrati nel corridoio dell’hotel, io uscivo dalla stanza, lei anche, ci siamo guardati e lei mi è letteralmente saltata in braccio, perché eravamo sorpresi di vederci così, erano due mesi che mia sorella parlava di me a Monia e lei mi aveva idealizzato, anche se non mi aveva mai visto.

Va tutto alla grande, perché come sapete l’amore è sbocciato prima della primavera.“

Continua: “Monia è sempre stato il mio tipo e da lì abbiamo iniziato a sentirsi tutti i giorni. Sono stato io a corteggiarla. Ci sentivamo al telefono anche sei ore al giorno, facevamo le videochiamate. Abbiamo avuto il colpo di fulmine e lo step successivo data la distanza è stato accordarci per passare qualche giorno insieme, visto che io sto a Monza e lei a Catania, e siamo stati a Milano”.

La bugia di Mirko e Perla

Josh sembra avere le idee molto chiare anche sul ritorno di fiamma tra Mirko e Perla. Dice a tal proposito: “Si sapeva che Perla e Mirko sarebbero tornati insieme, per me sono tornati insieme per una questione mediatica, lui è tornato sui suoi passi per una questione di visibilità, non ho dubbi, anche se a me frega poco e niente.”