Argomenti trattati
Nelle ultime ore, Fiordaliso ha sganciato qualche critica all’amica Beatrice Luzzi. Secondo la cantante, l’attrice vuole sempre avere il pieno controllo su Vittorio Menozzi. I fan del GF non hanno apprezzato il ragionamento.
GF, Fiordaliso critica Beatrice: c’entra Vittorio
Qualche giorno fa, Fiordaliso ha fatto uno scherzo a Sergio D’Ottavi, svelando che Greta Rossetti e Vittorio Menozzi si erano baciati in sauna. Il concorrente non è apparso troppo stupito, ma Beatrice Luzzi ha sgranato gli occhi. L’attrice, visibilmente infastidita, ha sottolineato di aver parlato con il modello, ma di essere all’oscuro di tutto. Quando Bea ha scoperto che si trattava di uno scherzo si è arrabbiata con Fiordaliso:
“Fai un torto al pubblico. Tu l’ha detto a loro, non ti guardano tutti h24. Fiorda, non si fa. A me l’occhiolino non l’hai fatto, eravamo di fianco”.
GF: le critiche di Fiordaliso a Beatrice
Fiordaliso, delusa dalla reazione di Beatrice allo scherzo, si è sfogata con Perla Vatiero, Greta Rossetti e Letizia Petris. La cantante ha aspramente criticato la Luzzi:
“Mi ha detto che non mi devo permettere di dire queste cose. Il fatto è che vuole avere Vittorio sempre sotto controllo. Non glielo puoi toccare perché è come un suo bambino”.
Perla e Letizia si sono dette d’accordo con la zia Fiorda e la Petris ha aggiunto che Bea dovrebbe lasciare libero Vittorio perché sa difendersi da solo.
GF: la teoria Fiordaliso su Beatrice
Alla fine della chiacchierata, Fiordaliso ha espresso la sua teoria su Beatrice: si è arrabbiata perché Vittorio non l’aveva messa al corrente. La zia Fiorda ha concluso:
“Lei si è arrabbiata perché Vittorio non lo ha detto prima a lei“.
Cosa accadrà quando la Luzzi scoprirà lo sfogo? Nella prossima puntata del GF si prevedono scintille.
Visualizza questo post su Instagram