Argomenti trattati
Al GF succede di tutto, specialmente al bagno.
Alcuni concorrenti hanno fatto una scoperta disgustosa ed è scattata un’indagine interna, se così vogliamo chiamarla. Il video del momento, seppure parzialmente censurato, è diventato virale.
GF: disgustosa scoperta in bagno
Poco prima dell’ultima diretta del GF, i concorrenti hanno fatto una disgustosa scoperta in bagno: un inquilino del loft di Cinecittà ha lasciato degli escrementi a terra. I telespettatori sono stati messi al corrente del fattaccio da Rosy Chin che, immersa nella vasca, ha avvisato Greta Rossetti che si stava recando in bagno.
GF: un concorrente l’ha fatta fuori dal water
“Un pezzo di ca**a, ma dov’è? Galleggiante?“, ha chiesto Greta. Rosy Chin le ha spiegato che l’escremento era a terra, vicino al bidet. La Rossetti, sconcertata, ha provato a capire la dinamica dell’incidente:
“Ma stai scherzando? Com’è possibile? Che cosa vuoi dire che hanno ca***o fuori dal ces**?”.
ADDIRITTURA HANNO LASCIATO UN PEZZO DI CACCA PER TERRA VICINO AL BIDET!!! MA QUANTO SONO MAIALI??#LUZZERS #GrandeFratello pic.twitter.com/8Ola37LBE6
— 🐍Ross🐍 (@DigerossRoss) February 26, 2024
GF: il mistero della scoperta disgustosa in bagno
Nel frattempo, Beatrice Luzzi ha provato a chiedere in giro: “Ragazzi, chi ha lasciato un pezzo di ca**a in bagno?“. Simona Tagli, scioccata, ha replicato: “Ca**a???“.
Il GF, neanche a dirlo, ha censurato la scena. I video con alcuni spezzoni sono comunque diventati virali sui social.
“CHI HA LASCIATO UN PEZZO DI CACCA IN BAGNO?” 📢📢
Mi sento malissimo#grandefratello pic.twitter.com/YaegJwgdF7— rae🌹 (@jjusttraee) February 26, 2024