GF, Capodanno nel caos: gli autori costretti a richiamare alcuni concorrenti

GF, Capodanno nel caos: gli autori costretti a richiamare alcuni concorrenti e ad interrompere la diretta.

Capodanno nel caos al GF.

Stando ad alcune indiscrezioni, gli autori sono stati costretti ad intervenire, richiamando all’ordine alcuni concorrenti. Al centro della scena, ovviamente, c’è l’atteggiamento che in molti hanno avuto con Beatrice Luzzi.

GF, Capodanno nel caos: intervengono gli autori

La sera di Capodanno, al GF è successo qualcosa di molto strano. I telespettatori hanno notato che la diretta è scomparsa più volte dal canale 55 del digitale terrestre e finalmente abbiamo qualche informazione in più.

Sembra che gli autori siano stati costretti a richiamare alcuni concorrenti.

GF, caos di Capodanno: i concorrenti decidono di ignorare Beatrice

I concorrenti del GF sono stati richiamati dagli autori per l’opera di isolamento che è stata fatta nei riguardi di Beatrice Luzzi. Nello specifico, sono finiti sotto nel mirino dello staff Letizia Petris, Anita Olivieri, Rosy Chin e Massimiliano Varrese, che hanno deciso insieme di ignorare l’attrice.

GF: l’indiscrezione sul caos di Capodanno

Il Capodanno al GF, quindi, è trascorso nel caos. Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, gli autori sono stati costretti a intervenire:

“Per vie traverse ho saputo che sono stati redarguiti nella Casa per aver lasciato Beatrice isolata. E’ stato davvero brutto a vedersi, anche il figlio ci è rimasto male”.

E’ per questo, quindi, che i festeggiamenti di Capodanno sarebbero stati bruscamente interrotti su canale 55.