Argomenti trattati
Per la gioia dei fan, Beatrice Luzzi torna in gioco al GF.
Dopo il terribile lutto che l’ha colpita, la Regina di Cuori è pronta per portare a termine l’avventura che ha iniziato lo scorso settembre.
GF: Beatrice Luzzi torna in gioco dopo la morte del padre
Stando a quanto sostiene Fanpage.it, Beatrice Luzzi tornerà al GF. Dopo la morte del padre, l’attrice è uscita dalla Casa per cinque giorni e adesso è pronta per rientrare in gioco. Si legge:
“Fonti vicine a Fanpage rivelano che l’attrice, a seguito la morte del padre, è pronta a rientrare in gioco”.
GF, quando torna in gioco Beatrice Luzzi: la data
Beatrice Luzzi, sempre se l’indiscrezione lanciata da Fanpage dovesse corrispondere a verità, dovrebbe tornare al GF nel corso della puntata di lunedì 8 gennaio 2024. Il televoto in corso, che vedeva l’attrice a rischio uscita con Federico, Monia e Rosanna, è stato annullato.
GF: in arrivo un provvedimento nei confronti dei concorrenti
L’uscita di Beatrice dal GF, quindi, non era definitiva.
Non a caso, qualcuno sostiene che la Luzzi non abbia neanche ripreso il suo telefono. In attesa di assistere alla reazione degli altri concorrenti al suo rientro, sappiamo che gli autori hanno chiesto a tutti i gieffini di preparare la valigia. Il motivo? Pare che sia in arrivo un provvedimento disciplinare per l’atteggiamento che alcuni di loro hanno avuto alla notizia del lutto di Beatrice.