Argomenti trattati
Beatrice Luzzi ha lanciato pesanti accuse al “branco“, riferendosi al famoso pranzo a cui i telespettatori del GF non hanno potuto assistere. Cosa è successo durante la gita fuori porta? Mentre l’attrice vuotava il sacco, la regia ha fatto scattare la censura.
GF, Beatrice lancia accuse al “branco”: scatta la censura
Qualche giorno fa, i concorrenti del GF hanno avuto la possibilità di lasciare la Casa per gustarsi una gita con tanto di pranzo al ristorante. Durante questo momento di svago, però, è successo il finimondo. I telespettatori lo hanno scoperto dai discorsi dei gieffini, ma non sono riusciti a capire un granché. Nelle ultime ore, è stata Beatrice Luzzi a svelare che il “branco” l’ha aggredita.
Cosa è successo durante il pranzo fuori dal GF?
Stando a quanto svelato da Beatrice, è stato soprattutto Marco Maddaloni ad aggredirla durante il pranzo al ristorante. Il “branco” si è schierato con lui e la situazione è degenerata. Il motivo? La Luzzi avrebbe condizionato il percorso al GF di Vittorio Menozzi. L’attrice, in un momento di sfogo con Simona Tagli, assente alla gita perché nuova arrivata, ha dichiarato:
“C’è chi spera che il pubblico non abbia visto cosa è successo al ristorante. Io invece spero che sia stato mandato tutto. Tanto domani in diretta saprai tutto Simona. Non ho anticipato nulla perché ci avevano chiesto di rimandare tutto a domani. Domani vedrai cosa significa il branco, anche se loro non vogliono sentir parlare di branco”.
GF: Beatrice censurata perché parla del “branco”
Proseguendo con il suo sfogo, Beatrice ha fatto proprio riferimento a Maddaloni:
“La mossa che Marco ha fatto l’altro giorno al ristorante, al di là della sua alterazione era del tutto strategica in funzione di spappolarmi psicologicamente e indebolirmi e farmi crollare. Vediamo se come dice lui, avrà ragione”.
A questo punto, è scattata la censura. Alfonso Signorini ha promesso di mostrare ai telespettatori cosa è successo al ristorante nella puntata del GF di mercoledì 14 febbraio.
Bea a Simona :domani vedrai che cosa significa il branco anche se loro non vogliono sentirne parlare
E poi TASAC CENSURA 🤡🤡🤡#grandefratello pic.twitter.com/IjWHJbZAmd
— M_art (@leo_Mmarti) February 13, 2024