Argomenti trattati
Dopo l’ultima puntata del GF, Beatrice Luzzi è scesa in una sorta di silenzio e ha in parte modificato il suo atteggiamento. Ha fatto perfino un passo avanti nei confronti di Anita Olivieri, ma lei l’ha rifiutata.
GF: Beatrice fa un passo verso Anita ma lei la rifiuta
Durante l’ultima puntata del GF, Alfonso Signorini ha asfaltato senza un reale motivo Beatrice Luzzi. Dopo la diretta, l’attrice è entrata in crisi, tanto che è stata chiusa in tugurio un giorno interno minacciando di abbandonare il reality. Alla fine della fiera, la Regina di Cuori ha deciso di non abbandonare il suo ‘regno’ e ha perfino provato a fare un passo verso Anita Olivieri. Neanche a dirlo, lei l’ha rifiutata.
Lo sfogo di Anita Olivieri su Beatrice Luzzi
E’ stata Anita a raccontare ai compagni del GF il passo non gradito di Beatrice. La Olivieri ha dichiarato:
“Se ne esce con queste cose che non rispecchiano il suo vero comportamento. Sta cose ti giuro me fa volà. Prima mi ha detto ‘perché non festeggiamo tutti insieme?’. Ma che devo festeggià? Ma poi con te? Anche no! Ma che è impazzita? Per me no. E comunque per me questa cosa ha diversi nomi, questo modo di comportarsi si può dire in diverse maniere, ma poi magari ne parliamo fuori. Ancora che stiamo a fa così, ma basta dai”.
GF: cosa ha detto Signorini a Beatrice?
Molto probabilmente, Beatrice ha fatto un passo verso Anita perché ha seguito il consiglio che le ha dato Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del GF. Il conduttore ha dichiarato:
“Anche se mi sono esposto nei tuoi confronti, pur con questa mia predisposizione, sai portarmi all’esasperazione perché sei troppo egoriferita e questo purtroppo porta la gente a un atteggiamento tossico. Te lo dimostro anche contro il mio interesse di imparzialità. Non mi piace quando continui a ripetere le stesse cose. Ti chiedo solo una cosa, di sforzarti a guardare anche le esigenze degli altri. E ti chiedo di avere un’attenzione e una capacità di ascolto, non solo verso i tuoi amici, ma anche gli altri. Non metterti in cattedra, non avere atteggiamenti di superiorità”.