GF, Beatrice contro Letizia: "In 25 giorni non mi hai mai chiesto di mio padre"

GF, Beatrice Luzzi contro Letizia Petris dopo la diretta: l'attrice è stanca e rinfaccia la poca empatia per il suo lutto.

Al termine dell’ultima diretta del GF, Beatrice Luzzi e Letizia Petris hanno avuto un piccolo scontro.

Dopo aver ampiamente discusso in puntate, le due hanno avuto modo di lanciarsi qualche altra frecciatina. A trionfare, neanche a dirlo, è stata la Regina di Cuori.

GF: Beatrice Luzzi contro Letizia Petris nella notte

Durante l’ultima puntata del GF, Beatrice Luzzi e Letizia Petris hanno avuto un duro confronto. Al termine della diretta, le due hanno continuato a lanciarsi frecciatine e l’attrice ha voluto togliersi un pesante sassolino dalle scarpe.

GF: la frecciatina di Beatrice a Letizia

Appena i riflettori della diretta si sono spenti, Letizia si è avvicinata a Beatrice e ha esclamato: “Più umana e meno statua“. La Luzzi, visibilmente stanca, ha replicato:

“Io umana? In 25 giorni da quando si è sentito male non c’è stata una volta in cui tu mi abbia chiesto di mio padre! Forse ti converrebbe anche a te pensare più agli altri e meno a te stessa”.

I fan del GF si schierano con Beatrice

Beatrice, come al solito, non ha torto. Letizia è stata una dei concorrenti del GF a dimostrare meno empatia nei suoi confronti. I fan, neanche a dirlo, si sono schierati dalla parte della Luzzi.