Argomenti trattati
Nelle ultime ore, Beatrice Luzzi è tornata a scagliarsi contro gli autori del GF.
L’attrice, dopo aver ricevuto una confidenza da Simona Tagli, ha lanciato diverse frecciatine allo staff di Alfonso Signorini. Ovviamente è scattata la censura, ma la Regina di Cuori ha fatto in tempo a far comprendere ai fan il suo pensiero.
GF, Beatrice contro gli autori: scatta la censura
Durante la sua festa di compleanno al GF, Simona Tagli ha fatto una confidenza a Beatrice Luzzi. L’ex showgirl ha confessato all’amica che gli autori l’hanno scelta come concorrente del reality solo perché considerata una sua “nemica“.
Entrata in gioco, però, ha cambiato idea e si è schierata con lei.
Cosa ha confessato Simona Tagli a Beatrice Luzzi?
Simona, appartata con Beatrice, ha candidamente ammesso:
“Pensa che io dovevo venire qui in opposizione a te e invece mi sono schierata dall’altra parte. Dovevo venire in un modo e invece poi… Sì io ero allineata in un certo modo, anche sentendo la storia dei ragazzi, dalla parte loro, mi sembrava tutto in un certo modo. Poi sono arrivata qui e ho cambiato idea. Io sono una che non si fa problemi a dire di aver sbagliato e aver cambiato visione. In questa situazione ho preso una posizione opposta”.
Le frecciatine di Beatrice al GF
Davanti alla confessione di Simona, Beatrice si è scagliata contro gli autori del GF. La Luzzi ha tuonato:
“Ma pensa te? Comunque grandioso da parte tua, e lo dico veramente. Ma pensa un po’. Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo (gli autori, ndr). Certo veramente senza pietà. Simpatici loro. Brava ad aver cambiato idea. Questo lo dico a prescindere che io ne abbia tratto vantaggio. Questo è un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano qui con un’idea e tu ti permetta di cambiarla. Questo è molto bello. Anche perché loro ti avevano messo qui con un’idea e poi tu…”.
Purtroppo, Beatrice è stata censurata proprio mentre il suo ragionamento stava entrando nel vivo.
I fan hanno comunque compreso il suo pensiero.