Argomenti trattati
Ancora uno scivolone da parte di Anita Oliveri al GF.
La concorrente, credendo di non essere ripresa, ha tirato in ballo Alfonso Signorini e il suo rapporto con Beatrice Luzzi. Le sue pesanti allusioni sono state immediatamente intercettate dai fan.
GF, Anita: allusioni pesanti sul rapporto tra Signorini e Beatrice
La scorsa notte, intorno alle 2, alcuni concorrenti del GF si sono lasciati andare a considerazioni/azioni che hanno attirato l’attenzione dei telespettatori. Convinti che la diretta fosse ormai chiusa, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese hanno iniziato a sparlare di Beatrice Luzzi.
Non solo, hanno anche parlato di nomination ed eliminazioni, con tanto di fogli e penne. Ad un certo punto, Anita è arrivata a fare pesanti allusioni sul rapporto tra Alfonso Signorini e l’attrice.
Cosa ha detto Anita su Signorini e Beatrice?
A dare il via ai discorsi al vetriolo contro Beatrice è stato, neanche a dirlo, Varrese. Massimiliano ha tuonato: “C’è gente invidiosa nell’altra stanza. Giuseppe vuoi sentire che dice lei? Ma che te frega, tanto esce tutto in puntata.
Cosa diceva? Ho sentito che diceva che Cesara mi ha salvato troppe volte“. A questo punto, Anita ha aggiunto:
“Dice che Cesara ti ha salvato spesso? Invece Alfonso a lei… Lei se non ci fosse stato Alfonso… ciao! Se non ci fosse stato lui, dopo che lei stava… lasciamo perdere”.
GF: Signorini protegge Beatrice come l’autore protegge Anita
Anita ha fatto pesanti allusioni sul rapporto tra Signorini e Beatrice, non capendo che a salvare la Luzzi è sempre il pubblico.
Inoltre, anche se il suo discorso fosse vero, chi meglio di lei dovrebbe capire questo tipo di ‘legame’? Non dimentichiamo, infatti, che la Olivieri ha parlato più volte del feeling speciale che ha con un autore del GF.