Argomenti trattati
Dopo sei mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello, Anita Olivieri ha perso al televoto ed è stata l’eliminata della puntata di lunedì 18 marzo.
Anita Olivieri eliminata dalla casa del Grande Fratello
La ragazza romana è stata la prima concorrente eliminata durante la diretta di ieri sera, perdendo al televoto contro Simona Tagli, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Di seguito le percentuali del televoto:
Greta 31%
Sergio 25%
Simona 24%
Anita 20%
Le parole di Anita dopo l’eliminazione
Varcata la porta rossa l’ex concorrente ha dichiarato:
«Il mio percorso è stato pieno, penso di aver dato tutto quello che potevo dare. Non so, ma non mi viene in mente altro che avrei potuto fare. Quindi, penso di aver dato tutta me stessa ed essere arrivata molto più lontano di dove mi sarei mai immaginata. Sono felice, sono andata oltre i miei limiti e oltre tutto. Per me questa è la mia più grande vittoria e per questo vi dico che sono davvero felice di com’è andata».
Anita eliminata a un passo dalla finale del Grande Fratello
Nell’ultima puntata del Grande Fratello dopo l’uscita di Anita, Alfonso Signorini ha dovuto annunciare l’esito del televoto flash. L’eliminato è Paolo Masella, mentre Massimiliano Varrese è il terzo finalista, che si aggiunge a Beatrice Luzzi e Rosy Chin.