Argomenti trattati
Al termine dell’ultima puntata del GF, Alessio Falsone ha pronunciato una frase scioccante su Greta Rossetti. Le parole del ragazzo hanno sconvolto i fan del reality, che adesso chiedono un provvedimento serio nei suoi confronti.
GF: Alessio pronuncia una frase scioccante su Greta
Nel corso dell’ultima puntata del GF, Alessio Falsone ha avuto un confronto con Perla Vatiero. Il face to face è proseguito anche nel post diretta ed è proprio in questo momento che il ragazzo ha pronunciato una frase scioccante su Greta Rossetti.
GF: cosa ha detto Alessio su Greta?
Chiacchierando con Perla, Alessio ha dichiarato:
“Quando sono entrato qua dentro la prima cosa che ho detto è che i miei amici mi avevano detto di ‘far*i Greta’. Comincio a ridere e scherzare con Greta. E dico… mmm c’è il margine per lavorare, il nulla poi perché sarebbe stata una cosa così, per gioco. Arriva Sergio, gli ho chiesto se le piaceva davvero ed è finita lì”.
I fan del GF contro Alessio per la frase su Greta
Greta, fortunatamente, non ha ascoltato il discorso di Alessio. Le sue parole hanno alzato un polverone e i fan del GF chiedono un provvedimento nei riguardi di Falsone. Molto probabilmente, come già accaduto, Alfonso Signorini richiamerà all’ordine il concorrente.
Ma quanto farà SCHIFO STO PAGLIACCIO!!! 🤢🤢🤢🤮🤮🤮🤮 #GrandeFratello pic.twitter.com/VB1OnwgI17
— O˥˥∀ƃ∀⊥N∀Ͻ ˥I (@LordSal87) March 12, 2024