Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata del GF, Alessio Falsone ha dato il meglio di sé. Il concorrente è perfino arrivato a scagliarsi contro Beatrice Luzzi e Simona Tagli durante la pubblicità. I fan del reality lo hanno demolito.
GF: Alessio offende Beatrice e Simona durante la pubblicità
Alessio Falsone è convinto di aver vissuto l’ultima puntata del GF al meglio, uscendone addirittura vincitore. La realtà è ben diversa. Il concorrente si è mostrato per ciò che è realmente e i telespettatori non hanno apprezzato. L’apice l’ha raggiunto quando, durante una pubblicità, ha offeso Beatrice Luzzi e Simona Tagli.
GF: cosa ha detto Alessio su Beatrice e Simona?
Falsone non ha gradito il pensiero di Beatrice e Simona sulla sua relazione con Anita Olivieri e, approfittando della pubblicità, si è scagliato contro di loro. Alessio, però, non le ha affrontate guardandole in faccia, ma ha iniziato a camminare per il salone, dove la Luzzi e la Tagli erano sedute, dicendo: “Non me ne frega un c***o di stare qui a sentire queste due vecchie“.
I fan del GF contro Alessio Falsone
I fan del GF hanno immediatamente captato le offese che Alessio ha rivolto a Beatrice e Simona e si sono scagliati contro di lui. Falsone è il classico ragazzo pieno di sé e non si è ancora reso conto che l’avventura nel reality sta demolendo la sua immagine.
“Devo sentire queste vecchie”
MA BRUTTO CESSO DI MERDA, MA TORNATENE DA DOVE SEI VENUTO #grandefratello pic.twitter.com/diJHZBdtaG
— s🍬fi (@psychopatica_) March 11, 2024