> > Gerry Scotti pronto per Sanremo 2025: sarà co-conduttore? L'indiscrezione

Gerry Scotti pronto per Sanremo 2025: sarà co-conduttore? L'indiscrezione

Gerry scotti sanremo 2025

Secondo Dagospia, Gerry Scotti potrebbe affiancare Carlo Conti come co-conduttore alla serata inaugurale di Sanremo 2025.

Gerry Scotti potrebbe essere tra i protagonisti di Sanremo 2025, assumendo il ruolo di co-conduttore nella serata d’apertura. Sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale, secondo quanto riferito da Dagospia, il conduttore affiancherà Carlo Conti sul palco dell’Ariston martedì 11 febbraio.

Gerry Scotti sul palco di Sanremo 2025 come co-conduttore?

Questa possibile collaborazione, secondo il sito di Roberto D’Agostino, potrebbe rappresentare un simbolico “accordo di non ostilità tra Rai e Mediaset“.

Quindi, sarebbe stato Gerry Scotti uno degli “amici” a cui Conti si riferiva quando parlava della risposta ancora da ricevere durante l’annuncio dei co-conduttori. Non, come inizialmente ipotizzato, Giorgio Panariello, 64 anni, e Leonardo Pieraccioni, 59 anni.

Ciò che è certo è che Scotti ha iniziato in radio e, sebbene sia conosciuto principalmente per i quiz, la musica fa parte della sua vita professionale.

I co-conduttori ufficiali di Sanremo 2025

La 75ª edizione del Festival di Sanremo si avvicina, in programma dal 11 al 15 febbraio. Il conduttore e direttore artistico, il 15 gennaio, ha annunciato i nomi dei co-conduttori 2025:

  • Seconda serata: Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica.
  • Terza serata: Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa.
  • Quarta serata: Mahmood e Geppi Cucciari.
  • Finale: Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan.

Il Prima Festival, invece, sarà condotto da Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio.