Gerry Scotti ha rivelato: «Il mio orario di lavoro inizia alle 9 del mattino e termina la sera. Stefano De Martino, invece, partecipa a produzioni più significative rispetto alle mie».

Nell'intervista con Gente, Gerry Scotti ha discusso del suo intenso impegno nel lavorare da mattina a sera nonostante si consideri pigro. Ha inoltre elogiato Stefano De Martino, definendolo un presentatore emergente con solidi principi, notando la sua capacità di superare la rigidità del mondo della danza, il suo sorriso e attrattiva. Scotti ha riconosciuto con ammirazione il successo di De Martino nel condurre programmi di grande importanza.

Gerry Scotti, durante un’intervista con il magazine Gente, ha condiviso la sua dedizione al lavoro e le sue opinioni sul presentatore emergente Stefano De Martino.

Scotti, che ha percorso una versatile carriera che spazia dalla radio alla televisione, passando da RadioDeejay a DeeJay Television, affirma di lavorare assiduamente tutti i giorni, iniziando alle 9 del mattino e terminando solo alla sera.

Dichiara con orgoglio “Sì, sono di valore”, enfatizzando il suo impegno e dedizione. Nonostante si descriva come una persona pigra, Scotti sottolinea come sia la normale routine della sua giornata.

Non perde l’occasione di parlare dell’ascesa di Stefano De Martino nel panorama televisivo italiano; attualmente alla conduzione di Affari Tuoi.

I due sono diventati familiari grazie alla loro comune amicizia con Maria De Filippi.

Scotti definisce De Martino come una personalità emergente dai solidi principi, formata dal mondo rigoroso della danza. Elogia la sua capacità di superare la rigidezza tipica di quel mondo, nonché il suo sorriso e la sua attrattiva. Inoltre, Scotti dichiara con ammirazione che De Martino è riuscito a condurre programmi più importanti dei suoi.