Argomenti trattati
Gerry Scotti ha detto la sua sull’addio di Amadeus alla Rai. Il conduttore, pur restando sempre garbato, ha candidamente ammesso che il collega ha mollato la televisione di Stato soprattutto per soldi.
Gerry Scotti dice la sua sull’addio di Amadeus alla Rai
Intervistato dal Corriere della Sera, Gerry Scotti ha commentato l’addio di Amadeus alla Rai. A detta del conduttore Mediaset, anche se il collega ha ammesso di aver accettato l’ingaggio di Discovery per avere nuovi stimoli, i soldi hanno avuto un peso molto più importante.
Le parole di Gerry Scotti
Gerry Scotti ha dichiarato:
“Amadeus ha lasciato la Rai? Meno male, va a stare bene. Prima stava male? No no, ma forse aveva voglia di togliersi qualche sfizio, anche dal punto di vista economico: non andiamo nella gabbia del leone solo per ricevere applausi. Amadeus approda in un mondo nuovo con responsabilità e impegni, con la possibilità di sviluppare progetti inediti. Da anni auspico grandi cambiamenti nello scacchiere televisivo, se no è una noia”.
Gerry Scotti approva Amadeus
Scotti approva la scelta coraggiosa fatta da Amadeus e si è detto contento di vedere “cambiamenti nello scacchiere televisivo“. Al contrario di Sebastiani, Gerry non ha alcuna intenzione di lasciare Canale 5. Ha un rapporto solido con Pier Silvio Berlusconi che, per sua stessa ammissione, vuole che “tagli come minimo il traguardo dei 70 anni a Mediaset”.