Il ritorno sulla scena musicale di Gerardina Trovato è stato commovente, tanto per lei quanto per il pubblico che la ama e la sostiene.
Un nuovo capitolo nella vita dell’artista siciliana, dopo una lunga fase di problemi e difficoltà.
Gerardina Trovato riabbraccia la musica e torna ad esibirsi
Si tratta di un ritorno alle origini per Gerardina Trovato, che è tornata a calcare il palco cantando le sue canzoni, dopo un’assenza dalle scena piuttosto lunga.
Un gesto, quello di riabbracciare la sua musica e i suoi fan, di grande forza e speranza per il futuro della cantante.
Ritratta in un video TikTok di un utente, la Trovato si è esibita in un festival locale, allietando la serata del pubblico presente.
Ed è proprio la forza e la passione del suo pubblico che l’hanno spinta ed incoraggiata a riprendere il suo cammino artistico e che la stessa artista non ha dimenticato di ringraziare con affetto, sempre via social.
Gerardina Trovato: il periodo buoi dell’artista siciliana
E’ stato commovente ed emozionante il ritorno alla musica di Gerardina Trovato, ancora di più visti gli anni bui passati dalla cantante.
Infatti, l’artista ha dovuto passare un lungo periodo della sua vita affrontando diversi problemi: da quelli economici, che l’hanno portata a ricevere lo sfratto, a quelli professionali con l’esclusione dal Festival di Sanremo nel 2020.
Per non parlare di quelli legati ad una brutta depressione.
Per questo il suo abbraccio alla musica rappresenta un gesto di grande forza da parte dell’artista.