Argomenti trattati
Proprio recentemente Cristiano Ronaldo ha raggiunto un importante traguardo della sua carriera: 900 gol.
Eppure, i fan potrebbero assistere presto al suo ritiro: a parlarne è Georgina Rodriguez.
Georgina Rodriguez parla del ritiro dal calcio di Ronaldo
Nelle ultime puntate della serie tv Netflix intitolata Soy Georgina, la Rodriguez ha parlato del trasferimento in Arabia Saudita e del ritiro dal calcio di Cristiano Ronaldo. Proprio recentemente, il calciatore dell’Al Nassr ha raggiunto un importante traguardo, 900 gol in carriera, per cui un suo addio fa tremare i fan più accaniti.
Le parole di Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez ha sottolineato che Ronaldo è ancora molto motivato e non ha intenzione di abbandonare il calcio. “Darà sempre tutto“, ha ammesso. Eppure, il prossimo 5 febbraio compirà 40 anni, quindi il ritiro si fa sempre più vicino. La donna ha dichiarato:
“Quando la gente mi chiede quando Cristiano si ritirerà, io mi dico che potrebbe ritirarsi a 50 anni“.
Se così fosse, CR7 appenderebbe le scarpette al chiodo tra 10 anni.
Georgina Rodriguez: il trasferimento in Arabia Saudita
Sempre nel corso delle ultime puntate di Soy Georgina, la Rodriguez ha parlato anche del trasferimento in Arabia Saudita. Strano ma vero, è stata molto felice di trasferirsi a Riyadh:
“Quando Cris mi ha detto che avrebbe giocato per l’Al Nassr mi sono sentita molto sollevata, perché non vedevo l’ora di lasciare Manchester. Sapevo che ci aspettavano grandi cose ed eravamo tutti super motivati. Ero felice di trasferirmi in Arabia Saudita”.