Argomenti trattati
Geolier ha trionfato allo stadio Maradona di Napoli durante la prima delle tre serate previste a “casa sua”. Lo scorso 21 giugno il rapper ha dato via al tour dei live e prima di esibirsi con il brano “Si stat tu”, ha voluto fare una dedica all’ex fidanzata Valeria D’Agostino. Il cantante partenopeo ha annunciato la fine della loro relazione lo scorso 18 giugno.
Geolier, la dedica all’ex: “Una persona essenziale”
“Il prossimo pezzo l’ho dedicato a una persona molto importante, essenziale nella mia vita artistica e personale”. Con queste parole, Geolier ha introdotto il brano “Si stat tu”, dedicato alla sua ex compagna, Valeria D’Agostino. La loro storia d’amore si è conclusa di recente, ma il rapper ha voluto comunque omaggiarla davanti al suo pubblico.
I veri amori non finiscono mai
“A Napoli si dice ‘È a femmena ca t fa omm’ (ossia, è la donna che rende un uomo tale)”, ha spiegato Geolier. “Un amore che purtroppo è finito, ma gli amori non finiscono mai. Amore è amore, sempre. Dedicatelo alla persona che amate, come ho fatto io”.
Un brano che fa riflettere
Nella canzone, Geolier riflette su una relazione nella quale ha messo tutto se stesso e che non vuole abbandonare. Il brano “Si stat tu” si chiude con queste parole: “Ci siamo detti mille volte che è finita, e allora? Io ti aspetto tanto, credimi, ho tutto il tempo da darti. Perché stiamo insieme un minuto, anche un secondo, e quindi per l’eternità della vita che ci danno, io la voglio passare insieme a te”.