Una bambina di un anno è deceduta nella sua abitazione in un comune dell’entroterra genovese. I genitori l’avevano portata al pronto soccorso di Lavagna sabato notte a causa di dolori addominali, ma erano stati subito rimandati a casa. La Procura ha avviato un’inchiesta sul caso, ordinando un’autopsia e il sequestro della documentazione medica. I genitori, preoccupati, hanno dato l’allerta dalle loro casa. Sul luogo sono giunti la Croce Rossa, i medici del 118 e l’elisoccorso dei vigili del fuoco, ma ogni tentativo di soccorrerla si è rivelato inutile. La piccola ha avuto una crisi intestinale fatale e i soccorritori l’hanno trovata in braccio al padre, mentre l’elicottero è partito senza esito. I carabinieri della compagnia di Chiavari stanno conducendo le indagini.
Deceduta a causa di dolori addominali
Una bambina di un anno è deceduta nella sua abitazione in un comune dell’entroterra genovese. I genitori l’avevano portata al pronto soccorso di Lavagna sabato notte a causa di dolori addominali, ma erano stati subito rimandati a casa. La Procura ha avviato un’inchiesta sul caso, ordinando un’autopsia e il sequestro della documentazione medica.
Intervento dei soccorritori
I genitori, preoccupati, hanno dato l’allerta dalle loro casa. Sul luogo sono giunti la Croce Rossa, i medici del 118 e l’elisoccorso dei vigili del fuoco, ma ogni tentativo di soccorrerla si è rivelato inutile. La piccola ha avuto una crisi intestinale fatale e i soccorritori l’hanno trovata in braccio al padre, mentre l’elicottero è partito senza esito. I carabinieri della compagnia di Chiavari stanno conducendo le indagini.