Una famiglia residente nel nord della Striscia di Gaza è stata sterminata dall’ennesimo raid che nella giornata di ieri è stato portato a termine dalle forze armate di Israele. 9 persone sono morte a Shujayea: 43 deceduti totali solo l’8 ottobre.
Raid di Israele a Gaza: uccisa famiglia di 9 persone
Un nuovo pesantissimo raid di Israele nel territorio della Striscia di Gaza causa la morte di 9 persone appartenenti alla stessa famiglia. Il nucleo famigliare viveva nel quartiere di Shujayea, nel nord dell’enclave. A riportare la notizia è stata l’emittente di ‘Al Jazeera’, che si è appoggiata alle comunicazioni fornite dall’agenzia di stampa ‘Wafa’. Secondo quanto è stato comunicato, pare che i paramedici hanno recuperato già i corpi dei defunti e li hanno trasferiti all’ospedale battista di Gaza City.
Raid di Israele a Gaza: 43 morti totali
E con i 9 deceduti a Shujayea, sale a 43 il conteggio dei palestinesi che hanno perso la vita nella Striscia di Gaza nella sola giornata di ieri, martedì 8 ottobre. Una vera e propria strage causata dagli incessanti bombardamenti delle truppe dell’Idf nell’enclave ad un anno di distanza dall’inizio delle ostilità.