Argomenti trattati
La soldatessa di 23 anni, di nazionalità statunitense, nel corso di una serata, sarebbe scivolata o caduta da un balcone.
L’incidente avvenuto a Gaeta dalla soldatessa americana
La soldatessa americana si trovava in servizio sulla nave ammiraglia statunitense “Mount Whitney”, che ha la base a Gaeta, in provincia di Latina. Tuttavia, come riporta l’edizione locale de “Il Messaggero”, mercoledì sera la ragazza era in compagnia di un’altra donna e di due uomini per una festa durante la quale avrebbero bevuto molto e proprio in quel momento è avvenuto il tragico incidente.
La soldatessa sarebbe caduta da una finestra del terzo o del quarto piano e le diverse tettoie della palazzina che ne hanno attutito la caduta. A trovarla sanguinante sono stati due dei quattro giovani, che avevano partecipato alla serata, scesi dal palazzo per buttare la spazzatura.
Le condizioni di salute della soldatessa caduta dal balcone a Gaeta
Dopo esser stata trasportata con fratture multiple all’ospedale Dono Svizzero di Formia, le sue condizioni si sono aggravate rendendo necessario il trasferimento al Santa Maria Goretti, dove è adesso ricoverata in rianimazione.
Non è stata ancora sentita dagli inquirenti, la 23enne, poiché si trova in prognosi riservata e le cui condizioni sarebbero ancora critiche.
La soldatessa caduta dal balcone a Gaeta e l’indagine sul caso
Sul caso sta indagando la Procura di Cassino che coordina il lavoro della Polizia a Gaeta: i militari sono stati interrogati e le loro dichiarazioni sono risultate concordanti.