Questa notte, intorno alle 5.20, due ladri mascherati hanno fatto irruzione in un ristorante in Galleria Umberto a Napoli, rubando circa 2.500 euro. Il proprietario del locale ha rivolto l’oro un appello: “Se vi costituite, vi assumo”.
Furto in un ristorante a Napoli: rubati circa 2.500 euro
Ennesimo furto nel napoletano. A farne le spese questa volta è toccato al ristorante “Funé Cucina Caffè” situato sotto i porticati della Galleria Umberto 1. Questa notte, intorno alle 5.20, due ladri mascherati hanno fatto irruzione nel locale e hanno rubato circa 2.500 euro. Il furto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del ristorante, i due individui hanno prima forzato la saracinesca e poi fatto irruzione nel locale.
L’appello del proprietario: “Se vi costituite, vi assumo”
Il proprietario del ristornate “Funé Cucina Caffè“, dopo il furto si è rivolto al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli al fine di rivolgere ai ladri un appello: “Li vorrei prendere a lavorare da me, voglio far comprendere loro che lavorando onestamente potrebbero guadagnare di più che con questi furtarelli. Quindi che si facciano avanti e si costituiscano.” Il proprietario ha concluso dicendo che se vogliono cambiare vita, lavorando per lui avranno uno stipendio di 1.400 euro netti al mese.