Fumo: sigarette leggere da comprare

Ci sono sigarette più leggere rispetto ad altre? Pare di sì, ma gli effetti nocivi sull'organismo persistono, così come anche il rischio di malattie. Anche se la cosa ideale sarebbe quella di smettere di fumare, in realtà anche la scelta di quali sigarette acquistare è molto importante. Esisto...

Ci sono sigarette più leggere rispetto ad altre? Pare di sì, ma gli effetti nocivi sull’organismo persistono, così come anche il rischio di malattie.

Anche se la cosa ideale sarebbe quella di smettere di fumare, in realtà anche la scelta di quali sigarette acquistare è molto importante. Esistono tipologie di sigarette più leggere, poiché contengono una minore percentuale di condensato e nicotina. Comunque gli effetti negativi del fumo sul corpo sono gli stessi, non vi è una minore incidenza di patologie cardiovascolari soltanto perché si opta per sigarette considerate “più leggere” rispetto ad altre.

Attualmente le sigarette più leggere vengono vendute in confezioni dai colori più tenui rispetto alle altre: è una precisa strategia di marketing che, però, lo ribadiamo, non fornisce alcuna garanzia di sicurezza dal rischio di malattie legate al fumo quali le patologie cardiovascolari.

Secondo l’opinione comune, ad essere più leggere sono le Merit 1, le Philip Morris light extra, le sigarette “Cortina”. Secondo alcuni, fumare tabacco da rollo con filtro di cotone è un modo per fumare più leggero e in quantità minore (solo quando se ne ha effettivamente voglia): inoltre si risparmia un sacco rispetto all’acquisto di sigarette classiche nei pacchetti. Per fumare effettivamente più leggero si può optare per le sigarette elettroniche.

Anche se sono ancora in fase di studio circa gli eventuali effetti sull’organismo, pare che siano una valida alternativa alla sigaretta “classica”. In effetti sono tanti i fumatori che non riescono ad eliminare del tutto il vizio e decidono di “farsi meno male” optando per la sigaretta elettronica. E’ sempre consigliabile acquistare un prodotto che sia sicuro e certificato, quindi fate particolarmente attenzione se l’acquisto è effettuato in Rete. E’ meglio recarsi presso un punto vendita specializzato e chiedere maggiori informazioni al riguardo, magari chiarendosi anche qualche dubbio sull’uso.

Sicuramente la sigaretta elettronica è più salutare rispetto a qualsiasi sigaretta tradizionale, anche quella considerata ed etichettata come “leggera”. Per molti fumatori la sigaretta elettronica rappresenta il passaggio intermedio prima di smettere del tutto di fumare.

Il miglior rimedio naturale per smettere

Una gran parte dei rimedi presenti in commercio e proposti per smettere di fumare presentano la nicotina, la sostanza principale contenuta nel fumo di sigaretta che è una sostanza nociva che cause dipendenza.

NoCotina è uno spray naturale, da assumere regolarmente per via orale, allo scopo di smettere di fumare definitivamente in maniera spontanea e senza compromettere ulteriormente la salute del proprio organismo. Contrariamente alla maggior parte dei prodotti presenti in commercio da tempo, NoCotina è naturale e privo di nicotina, per agevolare la persona nel raggiungimento del fine ultimo senza provare sulla propria pelle i drammatici sintomi dell’astinenza.

NoCotina è uno spray sublinguale, testato scientificamente in laboratorio, costituito da principi attivi naturali che, nello specifico, risultano essere:

  • Lo Zenzero, una pianta erbacea nativa del Medio Oriente, selezionata diligentemente per le proprietà digestive, antinfiammatorie e antiossidanti;
  • La Vitamina D, selezionata allo scopo di amplificare gli effetti dello Zenzero, grazie alle proprietà antiossidanti che la caratterizzano;
  • La Guaranà, una pianta arrampicante sempreverde, nativa della Foresta Amazzonica, selezionata allo scopo di agevolare il paziente nel superamento dei momenti di assuefazione;
  • Il Mentolo, un principio estratto dall’Olio Essenziale della piperita, scelto per il suo elevato potere rinfrescante.

Fondamentalmente, l’assunzione regolare di NoCotina cessa nell’individuo il desiderio di fumare, grazie alla presenza dello zenzero, e dona un sollievo rinfrescante grazie al mentolo. Privo di nicotina, NoCotina si presenta naturale al 100%, privo di controindicazioni o effetti collaterali, pertanto, non provoca dipendenza o assuefazione, non si compone di sostanze chimiche e non provoca reazioni allergiche o di altra natura. Smettere di fumare con NoCotina sarà una procedura graduale.

Per maggiori informazioni su NoCotina consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. NoCotina è un prodotto esclusivo che non si acquista dalla farmacia, la parafarmacia o dai grossi centri commerciali, ma esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale del prodotto.

Compilate i modulo di acquisto e aspettate la telefonata di un operatore, il quale, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra (col pagamento in contrassegno), nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa.