> > Francia, incendio alla reggia di Versailles: nessuno è rimasto coinvolto

Francia, incendio alla reggia di Versailles: nessuno è rimasto coinvolto

I pompieri sono intervenuti dopo che dall'edificio è cominciato ad uscire del fumo nero

I pompieri sono intervenuti dopo che dall'edificio è cominciato ad uscire del fumo nero

Attimi di paura, nel pomeriggio di oggi martedì 11 giugno, nella reggia di Varsailles: un incendio si è sviluppato nel castello, nessuno è rimasto coinvolto. Secondo le informazioni fornite da Bfm Tv e Le Parisien, a prendere fuoco sarebbe stato un cantiere a livello del tetto dell’edificio.

Leggi anche: Rapina gioielleria di Chanel Parigi, colpo milionario: il bottino da 10 milioni

Francia, incendio alla reggia di Versailles: non ci sono feriti

Questo pomeriggio si è sviluppato un incendio alla reggia di Versailles, vicino a Parigi. Secondo le prime informazioni di media francesi, avrebbe preso fuoco un cantiere a livello del tetto della reggia, vicino alla Cour de Marbre. Le fiamme sono state domate mentre numerosi visitatori attendevano all’esterno: l’allerta è conclusa e nessuno è rimasto ferito.

L’intervento dei pompieri dopo che è cominciato ad uscire del fumo nero

Diverse squadre di Vigili del fuoco francesi sono intervenute per spegnere l’incendio divampato all’interno dell’edificio. Dalle foto e dai video pubblicati sui social dalle persone presenti, si vede una densa colonna di fumo nero uscire dal tetto della reggia, che è stata immediatamente evacuata. Ora si dovranno valutare i danni alla struttura dell’edificio.

Leggi anche: Cina, quattro docenti americani accoltellati in un parco