Argomenti trattati
Questa sera, mercoledì 30 ottobre, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli.
Solo due giorni fa, l’ex calciatore e la compagna Noemi Bocchi erano stati beccati dall’inviato di Striscia, di ritorno da Miami.
Il Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli
La giornalista Marialuisa Jacobelli è stata paparazzata dai fotografi di Gente mentre entrava e usciva da un albergo di Roma, a poca distanza di tempo dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Inoltre, sarebbe stata proprio la stessa giornalista a confermare il flirt con l’ex calciatore al settimanale.
Questa sera arriva la replica della Jacobelli ai microfoni di Striscia:
“Ho deciso di non parlare più: mantengo la linea del silenzio“, avrebbe detto la donna a Valerio Staffelli al momento della consegna del Tapiro d’oro.
Marialuisa Jacobelli intervistata da Valerio Staffelli
L’inviato di Striscia la Notizia ha intercettato Marialuisa Jacobelli in zona San Babila a Milano.
Dopo la consegna del Tapiro, le ha chiesto se si fosse pentita delle sue allusioni al presunto tradimento dell’ex calciatore nei confronti di Noemi Bocchi, facendo riferimento alla sua affermazione: “Due più due fa quattro”.
La giornalista sportiva ha ribadito ancora una volta:
“Due più due fa sempre quattro, ma ho deciso di non parlare”.
Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia su Canale 5, ore 20.35.
Francesco Totti e Noemi Bocchi su Chi
La consegna del Tapiro alla Jacobelli arriva poche ore dopo l’uscita del nuovo numero di Chi che vede Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi protagonisti. Inoltre, sulle pagine della rivista si legge:
“Noemi non teme confronti con le altre”.