Argomenti trattati
Francesco Monte è stato minacciato con l’acido da una donna. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto il coraggio di denunciare e la tizia in questione ” “non ci ha messo più la faccia“.
Francesco Monte minacciato con l’acido da una donna
Ospite del programma La volta buona, Francesco Monte si è raccontato un po’. Oltre a parlare degli alti e bassi della sua carriera, ha rivelato di essere stato minacciato con l’acido da una donna. E’ accaduto qualche tempo fa: si è ritrovato una bottiglia con il liquido fuori dalla porta di casa.
Francesco Monte ha denunciato la donna
Francesco non si è fatto intimorire dalla minaccia con l’acido e ha denunciato la donna. La tizia in questione è così sparita dalla sua vita, “non ci ha messo più la faccia“. Oggi Monte non è più presente sul piccolo schermo come un tempo. Ha preferito costruirsi una carriera nel mondo della musica, con il nome d’arte Kinari. A fine maggio 2024 lancerà il suo primo EP e spera di avere successo. In merito al suo pseudonimo, ha dichiarato:
“Significa riva dove tutto approda e rinasce. Rappresenta una rinascita. Ho portato a conclusione il percorso nel mondo dello spettacolo e ho iniziato a portare in risalto la mia vena artistica iniziando a lavorare con la musica. Conti con Tale e Quale Show mi ha fatto prendere coscienza della mia passione”.
Il periodo buio di Francesco Monte
Oltre alla minaccia con l’acido della donna e alla sua rinascita nel mondo della musica, Francesco Monte ha parlato anche del suo periodo buio. Ha dichiarato:
“Non ho mai fatto nulla di male a nessuno, lavoro e mi impegno, porto avanti la mia passione. Sono empatico e sensibile, alcune parole mi feriscono. Accetto le critiche, ma la cattiveria gratuita non la capisco. (…) Ho passato tante fasi della mia vita. Le critiche arrivavano in momenti in cui dovevo parlarne con la mia psicologa. Ho vissuto momenti di alti e bassi, ho sofferto di attacchi di panico, di depressione. Parlarne con una persona esterna può aiutarti a guardare le cose da un altro punto di vista”.