Francesco Benigno non molla e continua ad accusare l’Isola dei Famosi, nessuno escluso. Dopo aver attaccato la produzione, adesso è la volta della conduttrice Vladimir Luxuria, con insulti molto pesanti. Fra di loro c’è un botta e risposta che va avanti da tempo ma ora l’attore ha davvero esagerato.
Le parole di Francesco Benigno contro Vladimir Luxuria
Francesco Benigno non ha digerito affatto l’espulsione dall’Isola dei Famosi, avvenuta per i suoi atteggiamenti aggressivi verso gli altri concorrenti, fino addirittura a mettere quasi le mani addosso a un naufrago.
Il video incriminato è stato mostrato dopo che lui ha accusato il programma di essere scorretto. Adesso è partito di nuovo all’attacco e ha pubblicato una foto di Vladimir in merito a un suo presunto arrivo temporaneo in Honduras.
La didascalia polemizza sul fatto che la produzione stia facendo di tutto per tirare su gli ascolti ma il post è anche transfobico, infatti la conduttrice viene chiamata Vladimiro e poi viene usato un sostantivo maschile.
L’attacco di Francesco Benigno a un utente e la risposta di Vladimir Luxuria
Ci sono stati molti commenti al post e diverse accuse da parte degli utenti, uno in particolare ha detto che “riesumare” l’attore è stato un grande errore.
Così Benigno ha risposto: “Vladimiro è un maschio e nessuno potrà smentirmi. Io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35 senza piegarmi a 90 e sai perché? Perché anche io ho i cog***** come Vladimiro ma li uso per raggiungere i risultato, non uso il c*lo io“.
Parole pesantissime che sono arrivate anche alla diretta interessata, che promette: “Non me ne starò zitta”.