Argomenti trattati
Francesco Benigno è tornato a scagliarsi contro una donna.
Dopo Vladimir Luxuria è il turno di Alessandra Di Sanzo, sua collega nel film Mery Per Sempre e amica della conduttrice dell’Isola dei Famosi.
Francesco Benigno contro Alessandra Di Sanzo
Dopo la cacciata dall’Isola dei Famosi, Francesco Benigno continua a far parlare di sé. Nelle ultime ore, l’uomo è tornato a scagliarsi contro una donna. Questa volta la protagonista delle sue invettive non è Vladimir Luxuria, ma Alessandra Di Sanzo.
I due attori hanno lavorato insieme nel film Mery Per Sempre e, a quanto pare, si sono sentiti dopo l’abbandono del reality da parte dell’interprete palermitano.
Le parole di Francesco Benigno
Nel corso di una vecchia diretta social, Benigno ha fatto ascoltare alcuni messaggi audio di Alessandra in cui si sente che lei gli dice di procedere per vie legali contro lo staff dell’Isola dei Famosi. La Di Sanzo, in seguito, è stata intervistata e non ha avuto belle parole per Francesco.
E’ per questo che l’attore palermitano si è scagliato contro di lei. Ha dichiarato:
“Pettegola, ipocrita e pure bugiarda ma tanto stai certa che non la crede nessuno e inequivocabile il tono e la cattiveria dei suoi vocali”.
Cosa ha detto Alessandra Di Sanzo su Francesco Benigno?
Alessandra Di Sanzo, ospite di Radio Cusano, si è scagliata contro Benigno perché lui ha fatto ascoltare sui social i suoi audio.
Ha dichiarato:
“Io sono molto arrabbiata per quello che è successo. Ero molto felice che l’avessero preso per L’Isola dei Famosi. Ora sono infuriata, perché per me era un amico. Lui è meschino e per pubblicità tira fuori di tutto. Mi scuso per quei vocali. Lui è tornato dopo la squalifica, mi diceva che si era sentito trattato male. Mi diceva che non aveva fatto nulla di brutto. Io avevo una cagnolina in fin di vita quindi non avevo seguito il programma, ero dispiaciuta per quello che mi diceva. Allora io mi sono messa pari a lui e dovevo cercare di calmarlo. Io dovevo sembrare sua amica, dalla sua parte per tranquillizzarlo. Quindi gli ho detto ‘vai per vie legali se proprio devi, Luxuria è ben pagata’. Spero però che Vlady mi capisca e mi creda. Ho sempre cercato di non fare errori nella vita e mi ha fregato lui. Voglio scusarmi davvero con Vladimir. Dopo che ho sentito quello, io avrei dovuto chiamare Vladimir per avvisarla. Ho sbagliato a non essere pettegola e non dovevo mettermi pari a lui. Avevo eliminato questo uomo, lui è una brutta persona, un viscido e squallido. Io so tante cose brutte di lui, ma non le dico”.