Argomenti trattati
Francesca Sorrentino è la nuova tronista di Uomini e Donne. Il video di presentazione pubblicato su Witty Tv ha chiarito che sarebbe stata proprio la ex protagonista di Temptation Island a occupare il trono rosso di Canale 5.
Francesca Sorrentino è la nuova tronista di Uomini e Donne
Ad affiancare il nuovo tronista Michele Longobardi, ci sarà la 24enne Francesca Sorrentino conosciuta durante il viaggio nei sentimenti con il suo ex fidanzato Manuel Maura a Temptation Island.
Il video di presentazione si è aperto con una clip della ragazza durante il suo percorso nel programma di Filippo Bisciglia:
“Ci sono io che non ci devo più stare, mi devo voler bene. Io spero che qualcosa mi dia la forza per non essere un cristallo. Non voglio più stare male per amore“.
Francesca Sorrentino e la fine della storia con Manuel Maura
Dopo un ulteriore tentativo di tornare insieme al suo ex, la giovane nel mese di giugno ha capito che era il momento di andare avanti e chiudere per sempre quel capitolo.
“Sono single dai primi di giugno, esco da una relazione durata circa tre anni e mezzo. Questa relazione è stata sotto gli occhi di tutti, io ci ho voluto riprovare, ma le cose non sono andate. Mi ha comunque insegnato tanto e ho capito che non voglio più mettermi al secondo posto. Per me amare vuol dire condividere, fare gioco di squadra, mettere una persona sullo stesso piano. Mi reputo una brava persona, su cui poter contare, generosa, leale, un po’ pesante, ma anche simpatica”.
Il desiderio di Francesca Sorrentino
La 24enne ora cerca una storia d’amore importante e si augura di costruire un amore come quello dei suoi genitori, che da 25 anni condividono la vita insieme e si amano come il primo giorno.
“Se mia mamma va a fare la spesa e non risponde al telefono, papà si preoccupa e la chiama, le chiede dove sta, un po’ di gelosia ecco. Io sono un po’ così, un po’ gelosa, un po’ possessiva ed è difficile trovare chi accetta questo lato. Non sono leggerina”.