Madre e figlio, 74enne e 41enne, sono scomparsi dopo lo smottamento nel comune del Casertano, San Felice a Cancello.
I due sono stati travolti da una frana il 27 agosto. Oggi è stato ritrovato il corpo della donna: ancora disperso, invece, il figlio.
Ritrovato il corpo della 74enne
Dopo sei giorni di ricerche è stato individuato il corpo di uno dei due dispersi, Agnese Milanese di 74 anni. Il ritrovamento è avvenuto in queste ore nella vasca di contenimento dell’ex cava sulla quale si sono concentrate le ricerche dei Vigili del fuoco e della Protezione Civile regionale. Intanto, continuano le ricerche del figlio 41enne Giuseppe Guadagnino che era con lei.
Madre e figlio, il 27 agosto scorso, erano andati a raccogliere le noci nel loro terreno alle pendici della collina che sovrasta la frazione Talanico, quando sono stati sorpresi dal nubifragio e travolti dalla frana. L’Apecar su cui viaggiavano è stata travolta da un’ondata di fango e trascinata per centinaia di metri.
Continuano le ricerche del figlio della donna
Vanno avanti senza sosta le ricerche del 41enne ancora scomparso.
I Vigili del Fuoco di Caserta stanno effettuando le ricerche servendosi di gommoni, droni, cani molecolari e nucleo sommozzatori.
Impegnati sul campo i Vigili del Fuoco di Caserta, la Protezione Civile, la Croce Rossa, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia di Stato.