> > Fotografo magico: trasforma monumenti in icone di cultura pop, ecco come

Fotografo magico: trasforma monumenti in icone di cultura pop, ecco come

carlos felipe ramirez mesa dkha1ms7fnc unsplash

Un fotografo che con la fantasia ha vinto su tante tecniche innovative. Un fotografo vecchio stile, che le modifiche al computer   Oggi giorno anche il mondo della fotografia è sempre alla ricerca di nuove tecniche e di nuove prospettive. Un fotografo ha quindi sperimentato la tecnica arti...

Un fotografo che con la fantasia ha vinto su tante tecniche innovative. Un fotografo vecchio stile, che le modifiche al computer

Oggi giorno anche il mondo della fotografia è sempre alla ricerca di nuove tecniche e di nuove prospettive. Un fotografo ha quindi sperimentato la tecnica artistica dell’abbinare delle figure ritagliate a mano alle fotografie di paesaggi o di monumenti conosciuti. Come nel caso di Quasimodo che si torva in vette alle guglie di Notre Dame o dello shuttle NASA vestito da Torre Eiffel.

Geniale anche lo scatto viralissimo fatto a Copenaghen, scatto in cui la sirenetta, la protagonista della favola di Hans Christian Andersen è rivista in chiave moderna…. secondo voi non sarà mica troppo vanitosa?

Clamoroso è anche lo scatto realizzato in Svezia, uno scatto che immortala l’af Chapman dentro una bottiglia un pò come i paesaggi nelle bottiglie di vetro che tanto andavano di moda quando eravamo bambini.

fotografo

E voi, quale foto preferite?