> > Flavia Vento contro Chiara Ferragni: "Non mi fa pena, è da galera"

Flavia Vento contro Chiara Ferragni: "Non mi fa pena, è da galera"

Flavia Vento Chiara Ferragni

Flavia Vento contro Chiara Ferragni per la faccenda del pandoro Balocco: con lei anche Andrea Pinna.

Flavia Vento, ospite del programma radiofonico Turchesando, ha commentato la vicenda di Chiara Ferragni e pandoro Balocco. La showgirl non ha alcun dubbio: l’imprenditrice meriterebbe la “galera“.

Flavia Vento contro Chiara Ferragni

Ospite del format radiofonico Turchesando di Turchese Baracchi, in onda su Radio Cusano Campus, Flavia Vento ha commentato la vicenda di Chiara Ferragni e pandoro Balocco. La showgirl è giustamente schifata, ma pensa addirittura che l’imprenditrice meriti la “galera“.

Il pensiero di Flavia Vento

Flavia ha dichiarato:

“Chi fa beneficenza e poi non da i soldi è una cosa da galera. È grave e credo che a Chiara Ferragni i soldi non le manchino, un milione in più o un milione in meno. I poveri sono in Africa, lei camperà di rendita per venti vite, non mi fa pena per niente. Che lei abbia due milioni in meno non me ne frega niente, mi devo preoccupare che ora la Ferragni non ha una lira? Una che guadagna 80mila per una foto può anche smettere di lavorare e sparire”.

Non solo Flavia Vento: anche Andrea Pinna contro la Ferragni

Non solo Flavia Vento, anche Andrea Pinna si è scagliato contro Chiara Ferragni. L’influencer ha tuonato:

“Se vado in banca e rubo diecimila euro mi danno tre anni senza condizionale. Secondo questa lineare logica, Chiara Ferragni dovrebbe farsi trent’anni. E comunque è sempre meglio uno che ruba sapendo di rubare, di uno che lo fa fingendosi autore di opere umanitarie. Sono molto dispiaciuto per lei, ma dovrebbero venire confiscati tutti i beni e mandata a fare attività socialmente utili per almeno due decadi. Senza sconto della pena e senza visite parentali. The end”.