Fiorello si prenderà una lunga pausa dalla televisione, per cui i rumors di un presunto passaggio sul Nove sono stati smentiti.
Fiorello si ferma per un anno: nessun contratto in vista con Discovery
Fiorello resterà fermo per un anno, per cui non è vero che andrà a lavorare sul Nove, come diversi colleghi. Questa è la notizia riportata dall’Adnkronos, riguardo i rumors secondo cui lo showman era in procinto di firmare un contratto con Discovery per un programma sul Nove che sarebbe andato in onda a settembre.
Per diverso tempo sono state riportate voci simili, ma a quanto pare non c’è nessun contratto in vista per lo showman.
Fiorello dice addio alla Rai? Il passaggio a Discovery per il momento non ci sarà
Fiorello è pronto a dire addio alla Rai per passare a Discovery? A quanto pare no, almeno per il momento. Secondo quanto riportato da Adnkronos lo showman avrebbe deciso di fermarsi per un anno, senza firmare nessun contratto.
“Amadeus ha fatto questa scelta. È una scelta di vita. Non c’è dietrologia, non ci sono soldi o tutto quello che si sente: vuole nuovi stimoli” ha dichiarato Fiorello, ospite di tv Talk, su Rai3. “Io non sono mai di un’azienda. Io sono libero. Il mio contratto inizia alla prima puntata di un programma e finisce all’ultima” ha aggiunto.