Argomenti trattati
Fiorello ha regalato ai fortunati presenti in centro a Roma una puntata improvvisata di Karaoke, il programma che l’ha reso celebre negli anni Novanta.
Con lo showman siciliano c’erano anche i The Kolors.
Fiorello improvvisa una puntata di Karaoke in centro a Roma
Quanti si sono trovati a passare per Piazza Silvestro, a Roma, nella giornata di lunedì 13 maggio 2024 si sono ritrovati proiettati negli anni Novanta. Il merito è di Fiorello che, protagonista del videoclip dei The Kolors, ha improvvisato una mini puntata di Karaoke, storico programma che l’ha reso famoso nel nostro Paese.
Fiorello: Karaoke con i The Kolors è un successo
Fiorello ha prima suonato la batteria, poi è tornato a vestire i panni di conduttore di Karaoke. Si è divertito con i presenti, invitandoli a cantare sul palco, e, infine, ha accolto i The Kolors che si sono esibiti con l’ultimo singolo intitolato Karma. “Ci divertiamo, sto qui fino alle nove e mezza, tanto cosa vado a fare a casa?“, ha esclamato Fiore.
Fiorello: Karaoke potrebbe tornare in auge
Poco prima di arrivare in centro a Roma, Fiorello ha usato i social per invitare i fan a Piazza Silvestro. “Oggi giriamo tutti insieme il nuovo video di Karma in piazza San Silvestro a Roma. Se vi va di venire a cantare un po’ di canzoni con noi e di far parte del nostro videoclip, vi aspettiamo“, ha esclamato Fiore. Karaoke, visto il successo registrato, potrebbe anche tornare in auge.
Spopola sul web il karaoke improvvisato di Fiorello con Stash ospite a sorpresa #Fiorello #stash #karaoke pic.twitter.com/f70seTHLKA
— Il Tempio News (@IlTempioNews) May 13, 2024