Finiscono fuori strada e sbattono contro un palo: morti due ragazzi nell'incidente

Due ragazzi morti in provincia di Foggia: ennesimo incidente nella zona.

Tragico incidente nel foggiano: due giovani ragazzi sono morti in un incidente.

Il veicolo è uscito di strada e si è schiantato contro un palo.

Incidente nel foggiano: morti due ragazzi

Il tragico incidente è avvenuto intorno alle ore 19:00 di ieri, domenica 16 aprile, a Stornarella, in provincia di Foggia. Una Ford Focus con a bordo due persone è uscita fuori strada, schiantandosi contro un palo dell’alta tensione. L’urto è stato tanto violento da “spezzare” letteralmente in due l’automobile.

Nulla da fare per le due vittime: si tratta di due giovani ragazzi originari dell’Est Europa, rispettivamente di 18 e 27 anni.

Sarebbero infatti deceduti praticamente sul colpo: a nulla sono valsi i tentativi di rianimarli da parte degli operatori del 118.

Una serie interminabile di incidente nel foggiano

L’incidente si è consumato sulla strada comunale soprannominata “Vecchia Cerignola“. Sul posto è stato necessario – oltre al personale medico – anche l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco, mentre i rilievi del caso sono stati affidati ai Carabinieri.

Sale quindi a 12 il numero delle vittime della strada registrate nel Foggiano, dall’inizio dell’anno.

L’ultimo tragico sinistro è avvenuto nel giorno di Pasquetta lungo la Statale 90: un uomo di 65 anni è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo del mezzo.