> > Figlio salva la madre dal suicidio: la donna gli aveva annunciato il suo prop...

Figlio salva la madre dal suicidio: la donna gli aveva annunciato il suo proposito con un messaggio

figlio salva la madre dal suicidio

I poliziotti, intervenuti a casa della donna, sono riusciti a salvarla usando un guinzaglio per bloccare l'emorragia

Tragedia sfiorata a Ostuni (Brindisi) dove una donna ha tentato di suicidarsi, ma è stata salvata grazie al figlio adolescente che, avendo capito le sue intenzioni, ha chiamato i soccorsi insieme alle sorelle.

Il tentativo di suicidio

Il tentativo di suicidio è avvenuto martedì 30 giugno. La donna aveva deciso di togliersi la vita tagliandosi le vene. Prima però di compiere quel gesto estremo ha inviato una foto al figlio adolescente per comunicargli la sua intenzione. Il ragazzo ha immediatamente raccontato l’accaduto e condiviso la foto con le sue sorelle e insieme hanno deciso di rivolgersi al 112.

Il salvataggio della donna con un guinzaglio

I poliziotti del commissariato di Ostuni, una volta ricevuta la chiamata dei figli, si sono subito recati nell’appartamento della donna, sul litorale del Nord Brindisino. Entrando nella casa hanno trovata la donna con le vene tagliate, priva di sensi, riversa in una stanza. Grazie alle indicazioni fornite a distanza da un medico e all’aiuto di un mezzo di salvataggio di fortuna, un guinzaglio, i poliziotti sono riusciti a fermare l’emorragia in attesa dei soccorsi.

L’ambulanza ha poi portato la donna in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi: ora è fuori pericolo.