> > Figlia dimenticata alla pompa di benzina: mamma di 28 anni denunciata

Figlia dimenticata alla pompa di benzina: mamma di 28 anni denunciata

001-madre-si-accorge-assenza-piccola-dopo-lungo-tratto-strada

La giovane donna è stata denunciata anche per guida senza patente e auto non assicurata. I poliziotti hanno messo al sicuro la piccola.

Una mamma di 28 anni è stata denunciata dalla Polizia per abbandono di minore dopo aver dimenticato la figlia alla stazione di servizio ed essersi ricordata della sua assenza solo dopo aver raggiunto il centro città. Nel frattempo i poliziotti, accortisi della minore in stato di solitudine, l’hanno intrattenuta e presa in custodia.

Madre scorda la figlia alla pompa di benzina

Una giovane di 28 anni si è dimenticata la figlia alla stazione di servizio perché impegnata a fare rifornimento. Si è accorta che qualcosa non andava solo quando, mentre si stava recando in centro, ha gettato un’occhiata al sedile posteriore. Immediatamente ha deciso di far ritorno alla pompa di benzina ed arrivata sul posto si è accorta della presenza dei poliziotti, nel frattempo avevano provveduto a far salire in auto la piccola, che dopo alcuni controlli sul veicolo e sulla donna l’hanno riconsegnata alla mamma.

Alla guida senza patente e su un’auto non assicurata

Nel corso dei controlli effettuati sul posto i poliziotti hanno accertato che la giovane fosse al volante dell’auto senza aver mai conseguito la patente ed anche che si trovava al volante di un’auto sottoposta a fermo amministrativo e non assicurata.

Infatti era stata fermata giorni prima dagli agenti e in un controllo era emersa la non idoneità del veicolo alla circolazione su strada.