Fidanzata scopre i tradimenti ma ugualmente parte con il fidanzato: "Lo lascio dopo le vacanze"

La donna rivela: "Spesso faceva viaggi per tradirmi alle mie spalle"

Nonostante avesse scoperto del tradimento del fidanzato, una ragazza non ha rinunciato al viaggio in Europa con lui.

Ho girato questo video mentre ero in vacanza quest’estate, dalla fine di maggio alla fine di luglio“, ha scritto la donna su TikTok, dove ha pubblicato un video che è diventato subito virale: “Ho fatto un viaggio di 9 settimane con il mio fidanzato che mi ha tradita per tutta la nostra relazione. L’ho scoperto il giorno prima di partire“.

Leggi anche: Chiede 10 euro perché un suo lavoratore aveva dato una mano dopo un incidente: “Il tempo è denaro”

Il video sui social

Il video è stato pubblicato il 31 luglio da Bdazzle e ha avuto 1,1 milioni di visualizzazioni. Il filmato mostra varie immagini del fidanzato, il cui volto non viene mostrato se non sfocato, in posa con diversi luoghi europei, mentre la ragazza con una mano tiene in primo piano una nota diversa in ogni inquadratura.

Insieme da un anno e mezzo

Secondo quanto condiviso dalla donna, si frequentava con il suo ragazzo da un anno e mezzo e dopo 6 mesi lui le aveva detto che ‘l’amava‘.

L’autrice del video rivela: “Spesso faceva viaggi per tradirmi alle mie spalle“. In un commento successivo, la ragazza ha detto di aver scoperto il presunto tradimento del suo ragazzo “dopo aver visto alcuni messaggi“.

Lui ancora non sa che lei conosce tutti i suoi tradimenti. “Quindi, dopo questo viaggio lo lascerò“, continua in un altro messaggio, mentre l’uomo posa con il Tower Bridge di Londra sullo sfondo.

Leggi anche: Previsioni meteo, il ciclone Poppea si trasformerà in un uragano: significato e rischi