Un 16enne è stato trovato morto sotto casa da un vicino, a Fermo.
Il giovane era accasciato sul ciglio della strada. Le indagini sono in corso.
- LEGGI ANCHE: Ragazzo trovato morto in casa: giallo a Varese
Fermo, 16enne trovato morto sotto casa
Una terribile tragedia si è consumata a Grottazzolina, in provincia di Fermo. Un ragazzo di 16 anni è stato trovato morto davanti al portone di casa in via Mazzini, questa mattina, 19 marzo, intorno alle 7. L’allarme è stato lanciato da un vicino di casa che era uscito presto per fare delle commissioni e ha notato il giovane accasciato sul ciglio della strada.
Quando sono arrivati i sanitari della Misericordia di Montegiorgio non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del ragazzo.
Fermo, 16enne trovato morto sotto casa: indagini in corso
Per il momento non si hanno ulteriori dettagli sul decesso del giovane. I carabinieri stanno cercando di ricostruire gli attimi precedenti alla tragedia e le indagini sono in corso. La notizia della morte del 16enne ha fatto il giro del paese e anche il sindaco Alberto Antognozzi si è recato sul posto.
“Cosa si può dire in circostanze simili? Non ci sono altre da pronunciare: è una tragedia immane. Cercheremo di stare vicino alla famiglia del giovane” ha dichiarato il primo cittadino, come riportato da CronacheFermane.