Argomenti trattati
Attimi di follia a bordo della Frontier Airlines con destinazione Las Vegas e partenza da San Diego. Una donna ha scatenato il panico: voleva fermare l’aereo per andare a prendere il cellulare dimenticato al gate.
La lite sul volo della Frontier Airlines
Quando il portellone dell’aereo si è chiuso e gli assistenti di volo hanno iniziato con le comunicazioni sulle procedure di sicurezza, una passeggera si è alzata e ha iniziato ad urlare che aveva dimenticato il cellulare al gate:
“Fermate subito questo aereo, devo scendere…È tutta colpa vostra”.
La donna è stata ripresa da un’altra passeggera, Jen, che su TikTok ha pubblicato quanto accaduto in volo: dall’assurda richiesta alle grida nei confronti del personale.
“La donna è impazzita perché ha dimenticato il suo cellulare al gate e dà la colpa alla compagnia aerea”.
Le accuse della donna a bordo del volo
“Se fossi bianca e indossassi un completo, avreste già fermato l’aereo. Devo scendere da questo aereo, e ti dico subito che non te la prenderai mai più con qualcuno a causa del colore della sua pelle….Continuate a ridere e vedrete cosa vi succede”.
Nella didascalia del video la testimone racconta la discussione, in cui la protagonista avrebbe affermato di essere una sovrana molto importante. Poi ha iniziato ad accusare la Frontier Airlines di attività illegali nei suoi confronti.
Donna allontanata dai passeggeri
Lo staff della compagnia ha provato a spiegare alla donna i motivi per i quali era impossibile fermare le operazioni di decollo e fare ritorno al gate, ma nulla ha placato l’ira della donna. Infine, è stata accompagnata lontano dagli altri passeggeri.